NUOVA VITARA: È ORA DI DIVERTIRSI!

Motori turbo Boosterjet, tecnologia 4x4 ALLGRIP, sistemi di guida semi-autonoma, stile unico e interni rinnovati. Nuova Vitara mantiene il suo DNA da autentico SUV e si arricchisce con un' importante dose di tecnologia, confermandosi punto di riferimento nella sua categoria.

Nuova Vitara è tua a 17.900€* con tutto di serie nella versione 2WD e a 20.900€* nella versione 4WD con sistemi di guida semiautonoma.

(*Prezzo promo chiavi in mano riferito a Nuova Vitara 1.0 Boosterjet 2WD Cool e Nuova Vitara 1.0 Vitara 4WD Cool - IPT, PFU e vernice met. esclusi - in caso di rottamazione, per immatricolazioni entro il 30/11/2019)


Nuova Vitara presenta uno stile ancora più deciso e nuovi interni: il frontale aggiornato con eleganti accenti cromati nella mascherina a cinque feritoie e i gruppi ottici posteriori LED con disegno 3D, rendono il look moderno e le conferiscono una firma luminosa inconfondibile.

La gamma dei colori per la carrozzeria si amplia con l’aggiunta di nuove tinte bicolore inedite: lo sportivo e vivace Giallo Tibet metallizzato e l’elegante e sofisticato Grigio Glasgow metallizzato, entrambi abbinati al tetto nero metallizzato.

Nuovo motore 1.0 Boosterjet disponibile anche con tecnologia 4WD ALLGRIP SELECT, conferma la sua anima ON/OFF-road.

Questo motore è stato sviluppato da Suzuki espressamente per raggiungere un nuovo e miglior equilibrio tra potenza e rispetto dell’ambiente. La turbina, il sistema di iniezione diretta del carburante e lo schema a tre cilindri in linea del compatto e leggero motore sono stati progettati per migliorare la disponibilità di coppia ai bassi regimi, l’efficienza in termini di consumi e limitare al tempo stesso le emissioni nocive.

 

Nuovi sistemi di guida semi-autonoma basati sul il Dual Sensor Brake Support (DSBS) in grado di svolgere le seguenti funzioni:

  • Il sistema “occhioallimite”, che riconosce i segnali stradali replicandoli nel nuovo quadro strumenti.
  • Il sistema “guardaspalle”, che monitora gli angoli ciechi alle spalle del guidatore.
  • Il sistema “vaipure”, che mediante due sensori radar, assiste il pilota in fase di manovra.
  • La funzione “Stop&Go”, prevista per le versioni con cambio automatico e Cruise Control Adattativo, che assiste il guidatore anche in caso di arresto totale del veicolo.

 

APPROFITTA DELL'OFFERTA, CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!

 

Richiedi Informazioni