Vitara e S-Cross YORU

Suzuki, pioniera e protagonista del segmento SUV fin dal 1988 con la prima Vitara, presenta le Special Edition VITARA Hybrid Yoru e S-CROSS Hybrid Yoru.

Caratterizzate dalla combinazione di colorazioni uniche ispirate ai colori della notte e dettagli esclusivi, hanno una dotazione di serie di livello superiore e sono rigorosamente equipaggiate con tecnologia Suzuki 4x4 AllGrip Select tecnologia Suzuki Hybrid.

 

Blu come la notte, argento come la Luna

Il termine YORU, indica nella lingua giapponese il momento in cui la notte si fa più scura e la luna e le stelle sono più visibili ad occhio nudo.

Tutto questo ha ispirato la livrea che troviamo sulla VITARA Hybrid YORU, basata sull’accostamento del blu della notte per la porzione inferiore dei lamierati e dell’argento della Luna per quella superiore.

La S-CROSS Hybrid YORU intervalla invece il cielo notturno, rappresentato dalla vernice metallizzata Blu Capri, con elementi a contrasto, come le calotte degli specchi e gli skid plate anteriori e posteriori argento.

 

L’allestimento prevede, per entrambe le vetture, il tetto apribile panoramico elettrico compreso di tendina oscurante. Questo dona al tetto una completa pannellatura in vetro panoramico, completamente apribile, che lo rende una finestra privilegiata ed ideale per l’osservazione delle stelle.

 

Completa l’allestimento YORU l’adozione per entrambe le vetture della trazione 4WD AllGrip Select che grazie alla sua tecnologia e al selettore di guida permette in qualsiasi istante di evadere dalla città e immergersi in sicurezza nella natura.

 

Motore 1.4 Boosterjet Hybrid 48 volt: prestazioni vivaci e grande efficienza

Ad accomunare VITARA Hybrid YORU e S-CROSS Hybrid YORU è la motorizzazione 1.4 Boosterjet abbinata al modulo Hybrid da 48 volt che alimenta un motore elettrico da 10kW. Questa unità, tanto brillante quanto efficiente, sviluppa la potenza massima di 95 kW (129 CV) a 5.500 giri/min e fa registrare un picco di coppia di 235 Nm costanti tra i 2.000 e i 3.000 giri/min. Un’unità efficiente e ricca di coppia, grazie alla sua turbina a bassa inerzia, all’ottimizzazione del sistema di iniezione diretta, alla fasatura variabile elettrica in aspirazione e all’elevato rapporto di compressione.

Richiedi Informazioni